Author: f***s
Date:
Review: L’abito è molto bello la lunghezza è perfetta e abbastanza sbarazzina per una persona alta 1,65. Il tessuto è morbido, leggero nel complesso e ben rifinito anche la scollatura è ben fatta e non esagerata le maniche sono molto sottili e morbide. Il tessuto è fresco in odore posso dire che è fedele all’immagine come modello colore e fantasia.
Colore: Multicolore
Misure: M

