Author: t***5
Date:
Review: Camicia davvero carina! 😍 Il tessuto è morbido e leggero, perfetto da indossare tutti i giorni. Vestibilità comoda e conforme alla taglia indicata. Se vuoi una vestibilitá oversize consiglio una taglia in più I colori sono identici alle foto sul sito e le cuciture sembrano fatte bene. Ottimo rapporto qualità-prezzo, sicuramente la ricomprerei!
Colore: Fucsia
Misure: M

