Author: m***r
Date:
Review: Adorooo è bellissima e di qulità , calza bene. Taglia addatta . Prendete la vostra. Tessuto ottimo adoro . Lo puoi abbinare. Fa la sua scena sembra vero . Brilla molto mi piace tanto .lo consiglio a tutte per chi volesse qualità. Sono un pò formosa ho preso Xl, sono alta e mi va bene
Colore: Verde
Misure: XL




