Author: s***8
Date:
Review: abito stupendo!!! indossato fa delle belle forme. è foderato quindi forse più adatto adesso x una cerimonia o altro evento con un blazer. ho preso una m x la lunghezza perché avevo paura che la s fosse corta e va bene è giusto un po comodo sul Busto ma con un reggiseno imbottito si risolve e poi è elastico quindi aderisce bene al corpo. ho visto altri vestiti della stessa linea e sicuramente li prenderò!
Colore: Multicolore
Misure: M

